Lo stavano aspettando tutti ed ecco finalmente svelarsi il trailer ufficiale di Dunkirk, nuovo lavoro di Christopher Nolan.

Di seguito il trailer italiano

La storia di Dunkirk è ambientata durante la II guerra mondiale, e narrerà la celebre evacuazione dall’omonima città; denominata Operazione Dynamo, riuscì in otto giorni a salvare la vita a 338,226 soldati da un’annunciata invasione.

Nel cast Mark Rylance, Kenneth Branagh, Cillian Murphy, Tom Hardy con Jack Lowden, Aneurin Barnard, Fionn Whitehead ed Harry Styles.

Le modalità di ripresa, mai secondarie in un film di Nolan, saranno “l’elemento in più”: Dunkirk sarà girato in una combinazione di Imax 65mm e Large Format 65mm garantendo allo spettatore una visione intensa.

L’uscita di Dunkirk  è prevista per il 21 luglio 2017 negli USA mentre nelle sale italiane il 31 agosto 2017.

Articolo precedenteDavid Ayer e Margot Robbie ancora insieme: il regista dirigerà Gotham City Sirens
Articolo successivoScreen Actors Guild Awards, Manchester by the Sea la fa da padrone! Tutte le nomination
Fara
Redattore

- Il cinema per me è come un goal alla Del Piero, qualcosa che ti entra dentro all'improvviso e che ti coinvolge totalmente. È una passione divorante, un amore che non conosce fine, sempre da esplorare. Lo respiro tutto o quasi: dai film commerciali a quelli definiti banalmente autoriali, impegnati, indipendenti. Mi distinguo per una marcata inclinazione al dramma, colpa del Bruce Wayne in me da sempre. Qualche gargamella italiano un tempo disse che di cultura non si mangia, la mia missione è smentire questi sciacalli, nel frattempo mi cibo attraverso il cinema, zucchero dolce e amaro dell'esistenza -