Home news Doctor Strange 2, Chris Evans sul ritorno di Hayley Atwell: “Non potrei...

Doctor Strange 2, Chris Evans sul ritorno di Hayley Atwell: “Non potrei essere più felice”

Qualche giorno fa Hayley Atwell in occasione dell’Awesome Con 2022 aveva accennato alla possibilità di tornare nei panni di Captain Carter dopo l’apparizione nella ben nota scena degli Illuminati in Doctor Strange nel multiverso della follia, la pellicola di Sam Raimi uscita a inizio Maggio nei cinema.

Ora, durante la promozione di Lightyear, a Chris Evans è stato chiesto un commento sul ritorno della collega sul grande schermo. L’attore ha spiegato di non aver avuto ancora modo di vedere il sequel di Doctor Strange, ma ha ammesso:

No, non l’ho ancora visto, ma ho saputo.
Insomma, è perfetta per quel ruolo, e lei è una delle migliori attrici con cui abbia mai lavorato nonché una delle persone più belle in assoluto.
Non potrei essere più felice per lei.

Vi ricordiamo che Doctor Strange 2 sarà disponibile in streaming su Disney Plus a partire dal 22 Giugno.

Articolo precedenteStranger Things 4 (Parte 1) -Recensione
Articolo successivoMike Tyson commenta lo schiaffo di Will Smith a Chris Rock
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’