Home news Baby Driver: finalmente il trailer del nuovo film di Edgar Wright!

Baby Driver: finalmente il trailer del nuovo film di Edgar Wright!

Entertainment Weekly ha lanciato in esclusiva il primo trailer internazionale di Baby Driver, il nuovo film di Edgar Wright  il genio che sta dietro alla Trilogia del Cornetto.

Il film, un action movie, vede come protagonisti: Ansel Elgort, Kevin Spacey, Jon Hamm, Lily James, Eiza Gonzalez, Jon Bernthal e Jamie Foxx.

Qui sotto i trailer, nella versione internazionale ed anche italiana.

Qui la versione italiana:

La particolare storia ruota attorno ad un giovane pilota (Elgort) che si presta ad autista per le rapine: la sua vita cambierà quando sarà costretto a lavorare per un boss senza scrupoli in una rapina che si preannuncia fallimentare. La particolarità del racconto, sta nel fatto che il ragazzo soffre di acufene e, per coprire i disturbi uditivi, è costretto ad ascoltare musica usandola anche come colonna sonora dei suoi colpi per non soffermarsi sul problema.

Il film uscirà nelle sale americane ad agosto e speriamo di vederlo presto anche da noi in Italia. Intanto per ripassare la Trilogia del Cornetto cliccate qui.

Articolo precedenteTop: 10 bambini ”cattivi” nei film
Articolo successivoBleed – più forte del destino: la vera storia di un vero duro
Zeno
Chief editor e Co-fondatore

Cresciuto a massicce dosi di cinema, fin da giovane età veniva costretto dal padre a maratone e maratone di Spaghetti-Western. Leggenda narra che la prima frase di senso compiuto che uscì dalla sua bocca fu: “Ehi, Biondo, lo sai di chi sei figlio tu? Sei figlio di una grandissima……” Con il passare del tempo si è evoluto a quello che è oggi: un cinefilo onnivoro appassionato di cinema in ogni sua forma che sia d’intrattenimento, d’autore o l’indie più estremo. Conteso da “Empire”, “The Hollywood Reporter”, “Rolling Stone”, ha scelto Jamovie perché, semplicemente, il migliore tra tutti.