Home news Assassinio sull’Orient Express: online il primo trailer italiano del film!

Assassinio sull’Orient Express: online il primo trailer italiano del film!

È uscito online poco fa il primo trailer di Assassinio sull’Orient Express, l’atteso remake dell’adattamento del best seller di Agatha Christie diretto da Kenneth Branagh.

A seguire i due trailer, in italiano e originale:

Qui in originale:

La sinossi:

L’Orient-Express, il famoso treno che congiunge Parigi con Istanbul, è costretto ad una sosta forzata, bloccato dalla neve. A bordo qualcuno ne approfitta per compiere un efferato delitto. Tra i passeggeri c’è però anche il famoso investigatore Hercule Poirot, al quale verranno affidate le indagini.

Nel cast completo, oltre a Branagh: Penélope Cruz, Daisy Ridley, Johnny Depp, Michelle Pfeiffer, Josh Gad, Olivia Colman, Willem Dafoe, Judi Dench, Derek Jacobi, Leslie Odom Jr.

Il film uscirà in Italia solamente il 13 dicembre mentre negli Usa il 10 Novembre.

Qui sotto la prima locandina ufficiale del film:

Articolo precedentePirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar
Articolo successivoGangster hongkongesi: Election di Johnnie To (2005)
Zeno
Chief editor e Co-fondatore

Cresciuto a massicce dosi di cinema, fin da giovane età veniva costretto dal padre a maratone e maratone di Spaghetti-Western. Leggenda narra che la prima frase di senso compiuto che uscì dalla sua bocca fu: “Ehi, Biondo, lo sai di chi sei figlio tu? Sei figlio di una grandissima……” Con il passare del tempo si è evoluto a quello che è oggi: un cinefilo onnivoro appassionato di cinema in ogni sua forma che sia d’intrattenimento, d’autore o l’indie più estremo. Conteso da “Empire”, “The Hollywood Reporter”, “Rolling Stone”, ha scelto Jamovie perché, semplicemente, il migliore tra tutti.