Michelle Pfeiffer vestirà nuovamente i panni di Janet Van Dyne in Ant-Man 3?
A quanto pare sì.
Durante il podcast di InStyle di Laura Brown, la Pfeiffer ha infatti rivelato che la produzione del terzo cinecomic dedicato ad Ant-Man dovrebbe iniziare la prossima primavera, confermando così anche il suo ritorno nei panni di Janet Van Dyne, personaggio che abbiamo avuto modo di vedere in Ant-Man and the Wasp e poi anche in Avengers: Endgame.
Nel cast figurerà anche Jonathan Majors (Lovecraft Country, Da 5 Bloods – Come fratelli), che interpreterà nientemeno che Kang il Conquistatore.
Nei fumetti, Kang è un supercriminale in grado di viaggiare nel tempo, e si è battuto con vari supereroi fino ad arrivare agli Avengers.
Qualche anno fa James Gunn aveva spiegato ai fan di Guardiani della Galassia il motivo per cui Kang non sarebbe comparso nel secondo film della saga:
La Guardia Imperiale Shi’ar e Kang il Conquistatore sono proprietà della Fox.
Tutte le decisioni riguardanti Guardiani della Galassia 2 sono già state prese tempo fa.
Kang il Conquistatore appare infatti molto di frequente anche nelle vicende dei Fantastici Quattro: con l’acquisizione della Fox da parte della Disney, i diritti sono tornati in mano ai Marvel Studios che ora possono disporre liberamente del personaggio.
Peyton Reed, che ha diretto i primi due film, sarà il regista anche del terzo, con Jeff Loveness alla sceneggiatura e Kevin Feige dei Marvel Studios alla produzione.
Nel cast torneranno Paul Rudd ed Evangeline Lilly, che percepiranno lo stesso compenso.