Home news American Horror Story rinnovata fino al 2023, ma c’è un grave lutto...

American Horror Story rinnovata fino al 2023, ma c’è un grave lutto tra gli attori

In occasione del  Television Critics Association (o TCA), il presidente della rete via cavo FX John Landgraf ha annunciato American Horror Story andrà in onda almeno fino al 2023. Oltre alla 10ma stagione infatti  la serie antologica creata da Ryan Murphy e Brad Falchuk proseguirà per l’undicesima, dodicesima e tredicesima stagione.  E per gli amanti della serie horror più famosa di sempre, c’è anche un’altra notizia: il ritorno di  Sarah Paulson.

E’ stata l’attrice stessa a dichiararlo: “Ho chiesto a Ryan, nell’eventualità in cui la domanda mi fosse stata posta, se avrei potuto dire che sto tornando, e lui ha detto: ‘Sì, puoi dirlo’. Quindi, sì, tornerò in American Horror Story”.

Purtroppo oggi ha fatto seguito anche la triste notizia della morte dell’attore australiano Harry Hains a soli 27 anni. Già affetto da depressione e dipendenze, il giovane attore aveva recitato oltre che in American Horror Story, anche in The OA. 

Hains era originario di Melbourne, ma si era trasferito prima a New York ed infine a L.A. quando la sua carriera è decollata.