Home news Eternal sunshine of spotless mind possibile serie Tv

Eternal sunshine of spotless mind possibile serie Tv

Non è più una novità il fatto che ultimamente Hollywood produca dei reboot o serie tv di grandi cult degli anni passati.

Sarà così anche per l’incredibile “Se mi lasci ti cancello“, scandalosa traduzione di “Eternal sunshine of spotless mind“, bellissima pellicola del 2004 con Jim Carrey e Kate Winslet.
In particolar modo l’Hollywood Reporter ha riportato la notizia che presto potrebbe nascere una serie tv ispirata alla pellicola del regista di Michel Gondry.
Stando a quanto riportato dovrebbe essere l’allora produttore del film Steve Golin a trasfomrare la pellicola in una serie Tv.

02

Articolo precedentePower Rangers: il primo trailer ufficiale
Articolo successivoNuovo Trailer per Resident Evil Final Chapter
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’