Home news X-Force e Deadpool 3 saranno due film differenti

X-Force e Deadpool 3 saranno due film differenti

Mentre Deadpool 2 è ancora in fase di pre-produzione ed il film sulla X-Force non è ancora stato messo a punto, gli sceneggiatori del film sul Mercenario Chiacchierone assicurano che il terzo film su Deadpool, sarà differente da quello in programma dedicato alla squadra degli X-Men che gioca sporco e che vedrà tra le sue file lo stesso personaggio interpretato da Ryan Reynolds.

 

Ecco cosa ha dichiarato a CinemaBlend Rhett Reese, co-sceneggiatore di Deadpool:

“Deadpool 3 sarà diverso da X-Force. Credo che saremo capaci di trovare due strade differenti. Una in cui ci ingrandiamo, l’altra in cui invece rimaniamo piccoli e personali. Credo sia il meglio per tutti.”

Il film sulla X-Force è diventato una priorità all’indomani del boom al botteghino di Deadpool, e sappiamo che includerà anche il personaggio di Cable.
Nel corso degli anni, la X-Force ha visto coinvolti moltissimi mutanti negli albi a fumetti.
Tra questi ricordiamo Deadpool, Fantomex, Psylocke, Cyclops, Wolverine, Colosso, Feral, Sunsopt, Banshee, Boom Boom, Domino, Copycat, Warpath, Shatterstar, Doop, Spike e molti molti altri.
Possiamo immaginare quindi che nel film ci sarà, oltre a Reynolds, anche Olivia Munn nei panni di Psylocke, mentre per il resto del cast bisognerà attendere.

Articolo precedenteTrailer e poster italiani de Il Segreto
Articolo successivoCorri Frances corri: Frances Ha (2012)
Il Biondo
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’