Home news Workers: HBO Asia svela la sua nuova serie originale

Workers: HBO Asia svela la sua nuova serie originale

HBO Asia ha annunciato la nuova serie cinese intitolata Workers, uno dei progetti prodotti in Asia per le tv via cavo e le piattaforme digitali.

Lo show si basa sull’omonimo romanzo e racconta la storia di un gruppo di operai al lavoro in un cantiere che sognano di diventare benestanti, ideando molti progetti per diventare ricchi in breve tempo, illudendosi.
Il cast sarà composto da Christopher Lee (A Good Wife), Alex Ko, Yu An-Shun, Miao Ke-Li, Hsueh Shih-LingPeggy Tseng, Summer Meng, Tseng Chin-hua, Queenie Fang, Chloe Xiang e Penny Lin.

Workers sarà disponibile su HBO Go dal 10 Maggio con i primi due episodi, mentre le quattro puntate rimanenti saranno distribuite con cadenza settimanale.

Alla regia c’è Cheng Fen-Fen, mentre la produzione è curata da Lin Yu-Ling.
La sceneggiatura è invece firmata da Fen-Fen e Hong Zi-Ying.

In un comunicato della HBO si dichiara:

Dopo 20 produzioni originali HBO Asia, WarnerMedia aumenta il proprio investimento in contenuti in grado di distinguersi e rilevanti a livello locale.
Le nostre precedenti produzioni originali realizzate a Taiwan, da The Teenage Psychic a The World Between Us non solo hanno ottenuto l’approvazione della critica a livello internazionale, ma hanno inoltre conquistato i cuori dei fan nell’area e oltre.

Articolo precedenteBob Odenkirk lancia la casa di produzione Cal-Gold Pictures che collaborerà con Sony
Articolo successivoSex Education: posticipate le riprese della terza stagione a causa del Coronavirus
Il Biondo
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’