Home news Woody al centro dell’ultimo poster di Toy Story 4

Woody al centro dell’ultimo poster di Toy Story 4

In rete è possibile vedere un nuovo poster di Toy Story 4, attesissimo film animato Pixar che uscirà il prossimo 27 Giugno nelle nostre sale.

Di seguito potete vedere il poster:

A distanza di più di vent’anni dall’uscita di Toy Story – Il Mondo dei Giocattoli, il primo lungometraggio al mondo animato al computer, i protagonisti dell’indimenticabile film Disney/Pixar ritornano nei primi contenuti speciali di Toy Story 4.
Il film sarà diretto da Josh Cooley e vedrà Woody e Buzz alle prese con un viaggio in compagnia di vecchi e nuovi amici e inaspettati ritorni.

Articolo precedenteTFF36: Wildlife – La recensione
Articolo successivoTFF36: Papi Chulo – La Recensione
Il Biondo
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’