W.Woman BvS

Sono giunte al termine le riprese di Wonder Woman.
È stata la stessa Gal Gadot con un messaggio sui profili social a festeggiare la fine del viaggio.

“Oggi è stata la mia ultima giornata di riprese del film su Wonder Woman. È stata un’esperienza favolosa, eccitante, sognante, felice e affascinante che custodirò per sempre. Grazie a tutti quelli che sono stati coinvolti, al nostro fantastico cast, alla crew e alla fenomenale regista”

La bella Gal non avrà molto tempo per rilassarsi in quanto dovrà raggiungere il set di Justice League, le cui riprese sono recentemente cominciate.

Wonder Woman diretto da Patty Jenkins arriverà al cinema il 2 giugno 2017.

 

Articolo precedenteInferno: il teaser trailer del film di Ron Howard
Articolo successivoNow You See Me 2: i Quattro Cavalieri sono tornati nel trailer italiano
Fara
Redattore

- Il cinema per me è come un goal alla Del Piero, qualcosa che ti entra dentro all'improvviso e che ti coinvolge totalmente. È una passione divorante, un amore che non conosce fine, sempre da esplorare. Lo respiro tutto o quasi: dai film commerciali a quelli definiti banalmente autoriali, impegnati, indipendenti. Mi distinguo per una marcata inclinazione al dramma, colpa del Bruce Wayne in me da sempre. Qualche gargamella italiano un tempo disse che di cultura non si mangia, la mia missione è smentire questi sciacalli, nel frattempo mi cibo attraverso il cinema, zucchero dolce e amaro dell'esistenza -