Wonder Woman Amazzoni

Le riprese di Wonder Woman sono finalmente iniziate a Matera come era stato annunciato ormai mesi fa. È sempre il Daily Mail (le foto) a mostrarci le prime immagini dove per ora appaiono solo le controfigure di Gal Gadot.
Matera è l’ultima tappa delle riprese del cinecomic dedicato alla regina delle Amazzoni in arrivo nel giugno del 2017.

Wonder Woman set Matera

Nelle scorse settimane, con sorpresa, altre location italiane sono state interessate dalle riprese, una di queste è stata Marina di Camerota, in Campania, in quell’occasione erano presenti sia Gal Gadot che Chris Pine (Steve Trevor).
Le location italiane potrebbero riprodurre Themyscira, l’isola nascosta, casa delle amazzoni.

Wonder Woman riprese Italia

Diretto da Patty Jenkins il cast comprende anche la Regina Ippolita (Connie Nielsen), madre della principessa Diana, la zia Generale Antiope (Robin Wright) e la zia Luogotenente Menalippe (Lisa Loven Kongsli).

– Alessandro Faralla –

Articolo precedenteGarrone vs Mainetti : parità ai David Di Donatello 2016
Articolo successivoIl rosso e il blu – di Giuseppe Piccioni (2012)
Fara
Redattore

- Il cinema per me è come un goal alla Del Piero, qualcosa che ti entra dentro all'improvviso e che ti coinvolge totalmente. È una passione divorante, un amore che non conosce fine, sempre da esplorare. Lo respiro tutto o quasi: dai film commerciali a quelli definiti banalmente autoriali, impegnati, indipendenti. Mi distinguo per una marcata inclinazione al dramma, colpa del Bruce Wayne in me da sempre. Qualche gargamella italiano un tempo disse che di cultura non si mangia, la mia missione è smentire questi sciacalli, nel frattempo mi cibo attraverso il cinema, zucchero dolce e amaro dell'esistenza -