Home news Watchmen: Lady Trieu potrebbe nascondere un segreto sulle sue origini

Watchmen: Lady Trieu potrebbe nascondere un segreto sulle sue origini

Fin dall’inizio della stagione, la Peteypedia accompagna la visione di Watchmen con una serie di interessanti approfondimenti sui personaggi e l’universo della serie.
Uno degli ultimi materiali diffusi riguarda Lady Trieu, misterioso personaggio interpretato nello show da Hong Chau.
Secondo uno dei testi, un articolo di giornale, il personaggio è circondato da alcune voci, e una di queste la vedrebbe come figlia del personaggio del Comico, Edward Blake.

Secondo il testo, il Comico sarebbe diventato padre di circa sette bambini all’epoca della guerra in Vietnam, e tutti questi bambini oggi avrebbero tra i 25 e i 39 anni.
Lady Trieu ricade all’interno di questa descrizione. L’articolo che espande la mitologia di Watchmen cita anche il fatto che un portavoce di Lady Trieu ha negato il legame, sebbene sia stato ammesso che Blake e Ma Bian, madre della donna, sono stati insieme.

È confermato inoltre che la donna stessa si è data il proprio nome come omaggio ad una leggenda vietnamita, quella di una donna, Lady Trieu appunto, che combatté contro gli inglesi.

Articolo precedenteAnt-Man 3, le riprese si terranno ai Pinewood Studios e in altre località europee?
Articolo successivoGemini Man – Will Smith ritorna ai tempi del Principe di Bel-Air
Il Biondo
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’