Home news Waldo: Dominic Monaghan nel cast insieme a Mel Gibson e Charlie Hunnam

Waldo: Dominic Monaghan nel cast insieme a Mel Gibson e Charlie Hunnam

Secondo quanto riportato da Deadline Dominic Monaghan sarebbe entrato a far parte del cast di Waldo, action thriller con Mel Gibson e Charlie Hunnam.

Il progetto, basato sul romanzo Last Looks di Howard Gould e diretto da Tim Kirkby, segue le vicende di un ex detective Charlie Waldo (Hunnam) che vive una vita tranquilla e minimal nei boschi.
La sua quiete verrà però interrotta quando torna ad investigare sull’assassinio della moglie di una star della televisione.

Le riprese inizieranno nei primi tre mesi del prossimo anno.

Articolo precedenteAvengers 5 è già in lavorazione?
Articolo successivoMTV Movie & TV Awards 2019: i vincitori
Il Biondo
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’