serie Supergirl

Fin ora ne abbiamo avuto un assaggio solo attraverso immagini sfocate o sotto forma di sagoma, nella prossima stagione di Supergirl vedremo anni dopo la versione di Tom Welling (Smalville) Superman in carne ed ossa.

Ad annunciarlo uno dei produttori esecutivi della serie, Andrew Kreisberg:

“Siamo molto eccitati di dare il benvenuto a Clark Kent e al suo leggermente più famoso alter-ego nel mondo di Supergirl. Superman apparirà nei primi due episodi della nuova stagione, e non vediamo l’ora di sapere chi indosserà prossimamente il mantello rosso”.

Curiosi di conoscere il nuovo Superman televisivo?

La seconda stagione di Supergirl continuerà sul canale The CW ed è stato già annunciato un mega crossover con le altre serie create da Greg Berlanti (Arrow, The Flash e Legend’s of Tomorrow).

Fonte: Collider e EW

Articolo precedenteBatman v Superman – Ultimate Edition: i dettagli della versione italiana
Articolo successivoPaul Thomas Anderson e Daniel Day Lewis di nuovo insieme!
Fara
Redattore

- Il cinema per me è come un goal alla Del Piero, qualcosa che ti entra dentro all'improvviso e che ti coinvolge totalmente. È una passione divorante, un amore che non conosce fine, sempre da esplorare. Lo respiro tutto o quasi: dai film commerciali a quelli definiti banalmente autoriali, impegnati, indipendenti. Mi distinguo per una marcata inclinazione al dramma, colpa del Bruce Wayne in me da sempre. Qualche gargamella italiano un tempo disse che di cultura non si mangia, la mia missione è smentire questi sciacalli, nel frattempo mi cibo attraverso il cinema, zucchero dolce e amaro dell'esistenza -