Home news Vedova Nera: partite le riprese del cinecomic Marvel con Scarlett Johansson, le...

Vedova Nera: partite le riprese del cinecomic Marvel con Scarlett Johansson, le prime foto dal set

Sembra essere finalmente cominciata la lavorazione del Black Widow, il cinecomic Marvel dedicato alla Vedova Nera di Scarlett Johansson.

La notizia arriva da un quotidiano norvegese – che pubblica anche le foto di una donna che sembrerebbe proprio essere la celebre attrice – e da un profilo Twitter che ha pubblicato alcune foto dal set norvegese di Blue Bayou (il titolo di lavorazione del lungometraggio Marvel).

Per ora sappiamo poco del film, se non che dovrebbe essere ambientato prima degli eventi di The Avengers e che arriverà al cinema nel 2020.
Tra i luoghi che ospiteranno le riprese a partire da Giugno il Regno Unito, la Croazia, Miami (Florida) e l’Italia, anche se non ci sono ancora conferme definitive a riguardo.

Di seguito le foto :

Articolo precedenteJ’ai tué ma mère: l’opera prima di Xavier Dolan
Articolo successivoRomulus: Dopo Il Primo Re Matteo Rovere torna sulla storia di Roma con una Serie Tv
Il Biondo
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’