Home news Un nuovo poster in stile manga per Ghost in The Shell

Un nuovo poster in stile manga per Ghost in The Shell

La Paramount ha diffuso online un nuovo poster e un promo inedito di Ghost in the Shell, il film in live action con protagonista Scarlett Johansson basato sul manga di Masamune Shirow.

Li trovate entrambi qua sotto:

c3c-5oguoaai-l3

La sinossi:
Ghost in the Shell segue la storia del Maggiore, ibrido cyborg-umano unico nel suo genere alla guida della Sezione di Sicurezza Pubblica numero 9. Decisa a fermare i criminali e gli estremisti più pericolosi, la Sezione 9 viene minacciata da un nemico il cui unico scopo è distruggere tutti i traguardi raggiunti dalla Hanka Robotic nella cibernetica.

Nel cast oltre a Scarlett Johansson, Juliette Binoche, Michael Pitt, Michael Wincott e Rila Fukushima.

Ghost in the Shell arriverà nei nostri cinema il 30 marzo 2017.

Articolo precedenteWeb series: intervista al regista Mirko Zaru!
Articolo successivoSpeciale: UNBEATABLE e il cinema delle MMA
Zeno
Chief editor e Co-fondatore

Cresciuto a massicce dosi di cinema, fin da giovane età veniva costretto dal padre a maratone e maratone di Spaghetti-Western. Leggenda narra che la prima frase di senso compiuto che uscì dalla sua bocca fu: “Ehi, Biondo, lo sai di chi sei figlio tu? Sei figlio di una grandissima……” Con il passare del tempo si è evoluto a quello che è oggi: un cinefilo onnivoro appassionato di cinema in ogni sua forma che sia d’intrattenimento, d’autore o l’indie più estremo. Conteso da “Empire”, “The Hollywood Reporter”, “Rolling Stone”, ha scelto Jamovie perché, semplicemente, il migliore tra tutti.