Home news UFFICIALE: Tom Holland è il nuovo Spider Man!

UFFICIALE: Tom Holland è il nuovo Spider Man!

Dopo un infinito casting durato mesi e mesi la Marvel ha annunciato chi sarà il nuovo Spider Man: si tratta di Tom Holland diciannovenne attore inglese già visto al cinema con The Impossible e il film di prossima uscita In the Heart of the Sea.

Nell’annuncio ufficiale i Marvel studios e la Sony hanno confermato la data dell’uscita nelle sale del nuovo lancia ragnatele prevista per il 28 luglio 2017 in IMAX e 3D.

Ricordiamo che il nuovo il nuovo Spider Man non racconterà le origini del personaggio, ma si concentrerà sugli anni del liceo di un Peter Parker già in azione.

Circa la sua presenza in Captain America: Civil War ancora non si sa niente ma, in riferimento alla sua posizione agli altri film della Marvel, vi riproponiamo le parole di Kevin Feige (deus ex machina dei Marvel studios) di qualche mese fa:

“C’è un ragazzino che da qualche tempo si aggira per New York con un costume da Uomo Ragno fatto in casa, nell’Universo cinematografico Marvel. Semplicemente nessuno lo sa ancora.”

Articolo precedenteDie Wand – di Julian Pölsler (2012)
Articolo successivoFunghi particolari : “Shrooms : Trip senza ritorno” – (2007)
Zeno
Redattore e Co-fondatore

Cresciuto a massicce dosi di cinema, fin da giovane età veniva costretto dal padre a maratone e maratone di Spaghetti-Western. Leggenda narra che la prima frase di senso compiuto che uscì dalla sua bocca fu: “Ehi, Biondo, lo sai di chi sei figlio tu? Sei figlio di una grandissima……” Con il passare del tempo si è evoluto a quello che è oggi: un cinefilo onnivoro appassionato di cinema in ogni sua forma che sia d’intrattenimento, d’autore o l’indie più estremo. Conteso da “Empire”, “The Hollywood Reporter”, “Rolling Stone”, ha scelto Jamovie perché, semplicemente, il migliore tra tutti.