Home news UFFICIALE James Bond 25: Daniel Craig interpreterà Bond per l’ultima volta!

UFFICIALE James Bond 25: Daniel Craig interpreterà Bond per l’ultima volta!

Craig

Daniel Craig, dopo i numerosi ripensamenti, ha finalmente confermato quelle voci che ormai circolavano da un po’: sarà ancora lui 007 nel 25esimo film di James Bond.

L’attore è intervenuto durante il Late Show di Stephen Colbert confermando la notizia:

Craig ha già interpretato l’agente segreto più famoso al mondo in ben quattro film finora: Casino Royale, Quantum of Solace, Skyfall e SpectreQuesto sarà ufficialmente il suo quinto ed ultimo film.

Il frontrunner per la regia del 25esimo episodio della saga è al momento Yann Demange (’71). La pellicola non sarà più distribuita dalla Sony ma probabilmente dalla Warner Bros e uscirà l’8 novembre 2019.

Articolo precedenteMolly’s Game: il trailer del primo film da regista di Aaron Sorkin con Jessica Chastain protagonista
Articolo successivoLa solitudine di un amore: In the mood for love di Wong Kar-wai (2000)
Zeno
Redattore e Co-fondatore

Cresciuto a massicce dosi di cinema, fin da giovane età veniva costretto dal padre a maratone e maratone di Spaghetti-Western. Leggenda narra che la prima frase di senso compiuto che uscì dalla sua bocca fu: “Ehi, Biondo, lo sai di chi sei figlio tu? Sei figlio di una grandissima……” Con il passare del tempo si è evoluto a quello che è oggi: un cinefilo onnivoro appassionato di cinema in ogni sua forma che sia d’intrattenimento, d’autore o l’indie più estremo. Conteso da “Empire”, “The Hollywood Reporter”, “Rolling Stone”, ha scelto Jamovie perché, semplicemente, il migliore tra tutti.