Home news Ufficiale: lo spin-off su Obi Wan Kenobi si farà

Ufficiale: lo spin-off su Obi Wan Kenobi si farà

Se ne parlava da tempo immemore e finalmente Lucasfilm lo ha reso ufficiale: il film spin-off su Obi Wan Kenobi è realtà.

Il progetto è ancora in fase embrionale e, come riporta l’Hollywood Reporter, le trattative d’ingaggio con il regista Stephen Daldry sono a buon punto. Se dovessero avere esito positivo lo stesso Daldry si occuperebbe della sceneggiatura insieme agli autori della Lucasfilm.

Per il momento nessuna notizia su chi interpreterà il maestro Jedi Obi Wan Kenobi. I fan di Star Wars di tutto il mondo confidano in un ritorno di Ewan McGregor nell’iconico ruolo.

Rimanete sintonizzati su JAMovie per ulteriori sviluppi e che la Forza sia con Voi.

Articolo precedenteDOUBLE CUT di Massimiliano Boldrini
Articolo successivoThe Killing of a Sacred Deer: ecco il trailer ufficiale
Byson
Amante da sempre di cinema e cresciuto nel buio e nella quiete dellʼunica sala cinematografica del paese, vivo lʼapprodo su JAMovie come un regalo, tardivo, da parte del Dio del cinema per tutti i giorni spesi a smontare, pezzo per pezzo, film osannati da tutti (chiedere ad Avatar per informazioni). Curioso su tutto ciò che riguarda lʼintrattenimento e grande appassionato di comics e manga, non ho un categoria cinematografica preferita ma amo particolarmente i film cult, lʼanimazione e la commedia trash italiana. Ultimo grande amore? Netflix!