Home news Ufficiale il crossover tra The Waling dead e Fear the walking dead!

Ufficiale il crossover tra The Waling dead e Fear the walking dead!

Quando nel 2015 l’emittente AMC annunciò l’uscita di uno spin off dell’ormai serie cult The Walking Dead (qui la recensione dell’ultima stagione), intitolata Fear the Walking dead, furono in molti a chiedersi se prima o poi i due mondi si sarebbero incontrati.

 

Inizialmente il tutto sembrava un qualcosa di impossibile, ma dall’ultima edizione del New York Comic-con è arrivata una grossa ed inattesa sorpresa.
Ad annunciarla è stato proprio l’ideatore di queste due serie, Robert Kirkman.
Il tanto atteso incrocio tra le due serie ci sarà.

Stando alle dichiarazioni di Kirkman, uno dei personaggi si sposterà da una serie all’altra, ma non sappiamo nulla di più al riguardo.

Poco dopo la AMC ha anche rilasciato il teaser poster ufficiale:

Nel frattempo le due serie stanno per ripartire.
Fear The Walking Dead ricomincerà il 09 Ottobre con la puntata numero 9 della terza stagione, mentre la banda di Rick e soci tornerà il 22 Ottobre con l’ottava stagione.

Articolo precedenteNetflix aumenta i prezzi in Italia
Articolo successivoBlade Runner 2049 – E tutti quei sequel andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia
Il Biondo
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’