Tyler Hoechlin

Finalmente abbiamo il nome del nuovo Superman televisivo: sarà Tyler Hoechlin l’Uomo d’Acciaio che farà visita alla cugina Kara (Melissa Benoist) nella seconda stagione di Supergirl.

Greg Berlanti ed io – ha dichiarato il produttore esecutivo Andrew Kreisberg volevamo lavorare con Tyler da tempo e adesso è fatta perché Tyler è Superman“. “Siamo entusiasti di aggiungere un altro fantastico attore all’eredità di questo iconico personaggio“.

Tyler Hoechlin è noto al grande pubblico per il suo ruolo nelle serie Teen Wolf nei panni di Derek Hale, ma anche in Settimo Cielo. Attualmente è nelle nostre sale nel cast di Tutti vogliono qualcosa.

Superman comparirà nei primi due episodi della nuova stagione di Supergirl.

 

Fonte: EW

Articolo precedenteStefano Sollima su Sicario: “Stiamo già lavorando al terzo film”
Articolo successivoOcean’s 8 – spinoff rosa in arrivo
Fara
Redattore

- Il cinema per me è come un goal alla Del Piero, qualcosa che ti entra dentro all'improvviso e che ti coinvolge totalmente. È una passione divorante, un amore che non conosce fine, sempre da esplorare. Lo respiro tutto o quasi: dai film commerciali a quelli definiti banalmente autoriali, impegnati, indipendenti. Mi distinguo per una marcata inclinazione al dramma, colpa del Bruce Wayne in me da sempre. Qualche gargamella italiano un tempo disse che di cultura non si mangia, la mia missione è smentire questi sciacalli, nel frattempo mi cibo attraverso il cinema, zucchero dolce e amaro dell'esistenza -