Home news Tutti vogliono qualcosa: il trailer italiano del nuovo film di Richard Linklater

Tutti vogliono qualcosa: il trailer italiano del nuovo film di Richard Linklater

tutti vogliono qualcosa

Arriverà nelle sale il 12 maggio Tutti Vogliono Qualcosa, il film di Richard Linklater (Boyhood) che ci porterà nelle atmosfere degli anni ’80.

Il cast è composto da attori poco noti al grande pubblico e comprende Blake Jenner, Tyler Hoechlin, Wyatt Russell e Zoey Deutch.

Questa la trama:

Nel 1981 Jake Bradford si trasferisce al college e prende possesso di un’abitazione insieme ai suoi compagni della squadra di baseball universitaria. Tra cameratismi e qualche conflitto interno al gruppo, tra notti folli alla perenne ricerca di conquiste femminili, Jake inizia un percorso di crescita che lo porterà anche a trovare l’amore.

– Alessandro Faralla –

Articolo precedentePer chi la scuola è un incubo: Battle Royale
Articolo successivoDavid Ayer sul reshoot di Suicide Squad: “ho avuto ciò che volevo”
Fara
Redattore

- Il cinema per me è come un goal alla Del Piero, qualcosa che ti entra dentro all'improvviso e che ti coinvolge totalmente. È una passione divorante, un amore che non conosce fine, sempre da esplorare. Lo respiro tutto o quasi: dai film commerciali a quelli definiti banalmente autoriali, impegnati, indipendenti. Mi distinguo per una marcata inclinazione al dramma, colpa del Bruce Wayne in me da sempre. Qualche gargamella italiano un tempo disse che di cultura non si mangia, la mia missione è smentire questi sciacalli, nel frattempo mi cibo attraverso il cinema, zucchero dolce e amaro dell'esistenza -