Home news I tre protagonisti di Glass in un nuovo poster del film di...

I tre protagonisti di Glass in un nuovo poster del film di M. Night Shyamalan

Online è possibile visionare un nuovo poster italiano di Glass, l’atteso sequel di Split e Unbreakable che uscirà il prossimo 17 Gennaio 2019 nelle nostre sale.

Bruce Willis, James McAvoy e Samuel L. Jackson sono i protagonisti del nuovo e suggestivo poster che potete ammirare qui sotto:

Questa la sinossi del film :

Glass porta avanti le vicende narrate in Unbreakable – Il Predestinato (2000) e Split (2016), entrambi scritti e diretti dallo stesso Shyamalan.
In questo nuovo capitolo, il pubblico ritroverà Bruce Willis nei panni di David Dunn, questa volta all’inseguimento dell’identità sovrumana di Kevin Wendell Crumb, ovvero la Bestia, ancora una volta interpretato da James McAvoy, in un susseguirsi di incontri sempre più pericolosi.
Samuel L. Jackson torna a vestire i panni di Elijah Price, noto anche con lo pseudonimo di l’Uomo di Vetro, che emergerà dall’ombra in possesso di segreti decisivi per entrambi gli uomini.

Articolo precedenteLa Rivoluzione Francese nei piani di Netflix per una nuova serie TV
Articolo successivoNetflix cancella Daredevil dopo la terza stagione!
Il Biondo
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’