Finalmente disponibile in italiano il trailer ufficiale di T2: Trainspotting, sequel del celebre cult di Danny Boyle che riunisce  l’intero cast originale: Ewan McGregor, Ewen Bremner, Jonny Lee Miller e Robert Carlyle.

La breve sinossi:

Renton, Sick Boy, Begbie e Spud 20 anni dopo sono alle prese con le loro nuove vite. Non ci sono più problemi con la droga ma, questa volta, il business è legato alla pornografia…

T2: Trainspotting arriverà nelle nostre sale il 2 marzo 2017 distribuito da Warner Bros.

Articolo precedenteTerminate le riprese di The Antithesis di Francesco Mirabelli
Articolo successivoIl passato che ritorna: Le due vie del destino (2013)
Fara
Redattore

- Il cinema per me è come un goal alla Del Piero, qualcosa che ti entra dentro all'improvviso e che ti coinvolge totalmente. È una passione divorante, un amore che non conosce fine, sempre da esplorare. Lo respiro tutto o quasi: dai film commerciali a quelli definiti banalmente autoriali, impegnati, indipendenti. Mi distinguo per una marcata inclinazione al dramma, colpa del Bruce Wayne in me da sempre. Qualche gargamella italiano un tempo disse che di cultura non si mangia, la mia missione è smentire questi sciacalli, nel frattempo mi cibo attraverso il cinema, zucchero dolce e amaro dell'esistenza -