Home news Tomb Raider: ecco il primo attesissimo trailer

Tomb Raider: ecco il primo attesissimo trailer

Come promesso la Warner Bros, dopo aver rilasciato il poster ufficiale, ha diffuso il primo spettacolare trailer di Tomb Raider.

Tra reboot e origin story la pellicola, diretta da Roar Uthaug, narrerà la storia di una giovanissima Lara Croft impegnata nel ritrovamento del padre scomparso durante una spedizione su una misteriosa isola al largo del Giappone.

Dimentichiamo le forme voluttuose della Lara Croft di Angelina Jolie, qui l’archeologa più famosa dei videogame è interpretata dal premio oscar Alicia Vikander. Stupisce positivamente la somiglianza dell’attrice con la controparte videoludica.

Nel cast oltre la Vikander troviamo Dominic WestWalton Goggins, Daniel Wu e Hannah John-Kamen.

 Ecco il trailer ufficiale in italiano:

e qui il poster ufficiale:

 

Tomb Raider uscirà nelle sale americane il 16 Marzo 2018

Articolo precedenteIntervista alla ballerina e attrice Yasmin Hilmi!
Articolo successivoIl Nulla: Il gusto dell’anguria di Tsai Ming-liang
Byson
Amante da sempre di cinema e cresciuto nel buio e nella quiete dellʼunica sala cinematografica del paese, vivo lʼapprodo su JAMovie come un regalo, tardivo, da parte del Dio del cinema per tutti i giorni spesi a smontare, pezzo per pezzo, film osannati da tutti (chiedere ad Avatar per informazioni). Curioso su tutto ciò che riguarda lʼintrattenimento e grande appassionato di comics e manga, non ho un categoria cinematografica preferita ma amo particolarmente i film cult, lʼanimazione e la commedia trash italiana. Ultimo grande amore? Netflix!