Home news Ammore e malavita: il trailer ufficiale

Ammore e malavita: il trailer ufficiale

Dopo la presentazione in concorso alla 74° Mostra del cinema di Venezia, dove ha ricevuto un’ottima accoglienza, arriva sui nostri schermi il trailer ufficiale di Ammore e malavita il nuovo film dei Manetti Bros.

Cast di tutto rispetto per questa commedia musicale che comprende tra gli altri: Claudia Gerini, Giampaolo Morelli, Carlo Buccirosso e Serena Rossi.

Vi lascio la trama ufficiale del film:

“Napoli. Ciro è un temuto killer. Insieme a Rosario è una delle due “tigri” al servizio di don Vincenzo, “o’ re do pesce”, e della sua astuta moglie, donna MariaFatima è una sognatrice, una giovane infermiera. Due mondi in apparenza così distanti, ma destinati a incontrarsi, di nuovo. Una notte Fatima si trova nel posto sbagliato nel momento sbagliato. A Ciro viene dato l’incarico di sbarazzarsi di quella ragazza che ha visto troppo. Ma le cose non vanno come previsto. I due si trovano faccia a faccia, si riconoscono e riscoprono, l’uno nell’altra, l’amore mai dimenticato della loro adolescenza. Per Ciro c’è una sola soluzione: tradire don Vincenzo e donna Maria e uccidere chi li vuole uccidere. Nessuno può fermare l’amore. Inizia così una lotta senza quartiere tra gli splendidi scenari dei vicoli di Napoli e il mare del golfo. Tra musica e azione, amore e pallottole.”

E il trailer ufficiale:

Ammore e Malavita uscirà nelle sale italiane il 5 Ottobre 2017

Articolo precedenteVenezia 74: Suburbicon – La recensione
Articolo successivoSaw: Legacy, il trailer dell’ottavo capitolo della saga
Byson
Amante da sempre di cinema e cresciuto nel buio e nella quiete dellʼunica sala cinematografica del paese, vivo lʼapprodo su JAMovie come un regalo, tardivo, da parte del Dio del cinema per tutti i giorni spesi a smontare, pezzo per pezzo, film osannati da tutti (chiedere ad Avatar per informazioni). Curioso su tutto ciò che riguarda lʼintrattenimento e grande appassionato di comics e manga, non ho un categoria cinematografica preferita ma amo particolarmente i film cult, lʼanimazione e la commedia trash italiana. Ultimo grande amore? Netflix!