Home news Il nuovo trailer di “L’inganno”, Sofia Coppola

Il nuovo trailer di “L’inganno”, Sofia Coppola

E’ stato rilasciato poche ore fa il nuovo trailer di “L’inganno” (The Beguiled), il thriller con venature erotiche diretto da Sofia Coppola con un cast a dir poco eccellente: Nicole Kidman (già si parla di candidatura agli Oscar come miglior attrice protagonista), Elle Fanning, Kirsten Dunst e Colin Farrell.

Il film, tratto dall’omonimo romanzo del 1966, è stato trasportato sul grande schermo già nel 1971 da Don Siegel in “La notte brava del soldato Jonathan” con Clint Eastwood come protagonista.

Sembra assolutamente promettente dai video usciti finora e non ho dubbi sul fatto che possa essere superiore alla precedente trasposizione! Come si fa a non adorare il Southern Gothic?

Ecco il nuovo trailer sia in lingua originale che in italiano! “L’inganno” uscirà nelle nostre sale il 14 Settembre e sarà in concorso all’ultimo Festival di Cannes!

Articolo precedenteChe cosa hai visto Tom? : GUT (2012)
Articolo successivoTerminate le riprese di Black Panther
Kluger
Redattore e Co-fondatore

Attore, cantante lirico, insegnante e... cinefilo! Amo il cinema in ogni suo genere con un'adorazione particolare per il cinema europeo specialmente britannico, visto che sono un sostenitore della scuola inglese. Molto spesso dalla parte opposta dei blockbuster e sulla strada degli indie e del cinema d’autore non solo di oggi... Pochi effetti speciali e molte emozioni!