Home news Il trailer italiano di Boy Erased – Vite cancellate, con Russell Crowe...

Il trailer italiano di Boy Erased – Vite cancellate, con Russell Crowe e Nicole Kidman

E’ online il trailer italiano di Boy Erased – Vite Cancellate, il nuovo film di Joel Edgerton che vedrà nel cast il candidato al premio Oscar Lucas Hedges, i premi Oscar Russell Crowe Nicole Kidman, Joel Edgerton e Xavier Dolan.

La sceneggiatura del film è stata scritta da Joel Edgerton ed è ispirata alla vera storia di Garrard Conley, che lui stesso ha raccontato nel libro Boy Erased: A Memoir of Identity, Faith e Family.
Il film è uscito nelle sale americane il 2 Novembre scorso, e dopo essere stato presentato alla Festa del Cinema di Roma da poco conclusa uscirà nelle sale italiane il prossimo 7 Febbraio 2019.

Di seguito il trailer:

Articolo precedenteLance Reddick sarà nel cast di Godzilla Vs. Kong
Articolo successivoDumbo: Il trailer del remake diretto da Tim Burton
Il Biondo
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’