Home news Il Trailer italiano di Book Club – Tutto può succedere

Il Trailer italiano di Book Club – Tutto può succedere

E’ online il trailer italiano di Book Club – tutto può succedere, il nuovo film che vedrà protagonisti Diane Keaton, Jane Fonda, Candice Bergen, Mary Steenburger, Andy Garcia e Don Johnson, e che uscirà nelle sale il prossimo 4 Aprile, distribuito da BIM Distribution.

Carol, Diane, Jane, Sharon, 4 donne alle prese con gli eterni problemi sentimentali.
La loro vita scorre piuttosto noiosa fino a quando la lettura di Cinquanta Sfumature di Grigio la cambierà irrimediabilmente.
Ispirandosi allo scandaloso romanzo, vivranno nuovi amori, vecchi ritorni di fiamma, situazioni esilaranti e sconvenienti.
Saranno finalmente pronte a entrare nel nuovo capitolo della loro vita?

A dirigere il film sarà Bill Holderman.

Di seguito il trailer italiano:

Articolo precedenteBohemian Rhapsody: I Queen pensano a un sequel?
Articolo successivoIl full trailer di Aladdin!
Il Biondo
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’