Home news Il Trailer finale di Avengers: Endgame che ripercorre la storia del MCU

Il Trailer finale di Avengers: Endgame che ripercorre la storia del MCU

Dieci anni e ventidue film dopo l’Infinity Saga si avvia alla sua conclusione: tutte le trame costruite finora dal MCU verranno sciolte da Avengers: Endgame, il culmine narrativo di un universo condiviso che ha fatto la storia del cinema.

Per celebrare questa importantissima tappa e in previsione dell’imminente uscita del quarto capitolo sui Vendicatori fissata la prossima settimana, i Marvel Studios hanno diffuso il trailer finale di Endgame che ripercorre tutti i film, da Iron Man ad Infinity War, i momenti più toccanti, l’ingresso in scena dei personaggi e molto altro in un tributo che farà commuovere i fan.

La fine è vicina, il futuro è alle porte.

Il film uscirà nelle sale italiane il prossimo 24 Aprile.

Di seguito il trailer:

Articolo precedenteLa Mélodie: la musica nelle banlieu
Articolo successivoThe Nun: il secondo film sarà scritto dalla sceneggiatrice di un episodio di American Horror Story
Il Biondo
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’