Home news Toy Story 4: Poster e nuovo Trailer ufficiale

Toy Story 4: Poster e nuovo Trailer ufficiale

Disney Italia ha diffuso il poster ufficiale e il nuovo trailer italiano di Toy Story 4, l’annunciato quarto capitolo della saga animata targata Disney Pixar.

 Questo il poster ufficiale:

Come molti, anch’io pensavo che la storia si fosse conclusa con Toy Story 3 – La Grande Fuga, afferma il regista Josh Cooley.
E in effetti in quel film si concludeva la storia di Woody con Andy.
Ma, come accade nella vita di tutti i giorni, ogni fine è in realtà un nuovo inizio.
La vita di Woody in una nuova cameretta con nuovi giocattoli e un nuovo bambino è qualcosa che non abbiamo mai visto prima.
Ci siamo chiesti come sarebbe stato e da questa domanda ha cominciato a prendere vita una nuova storia che meritava di essere esplorata.

Nel 1995 Toy Story – Il Mondo dei Giocattoli rivoluzionò il cinema d’animazione come primo lungometraggio interamente realizzato con la computer grafica.
Il film ottenne il più alto incasso di quell’anno e fu candidato a tre Premi Oscar e due Golden Globe.
Quattro anni dopo, Toy Story 2 – Woody e Buzz Alla Riscossa vinse il Golden Globe come miglior film – commedia o musical, e un Grammy per la miglior canzone scritta per un lungometraggio, un prodotto televisivo o un altro media visivo (Randy Newman, When She Loved Me/ Quando lei mi amava).
Uscito nel 2010, Toy Story 3 – La Grande Fuga ha vinto due Oscar come Miglior film d’animazione e per la Miglior canzone originale (Randy Newman, We Belong Together), oltre a un Golden Globe e un BAFTA come Miglior film d’animazione, diventando inoltre il secondo lungometraggio Pixar a essere candidato all’Oscar come Miglior film.

Di seguito il nuovo trailer:

Articolo precedenteAvengers: Endgame, i Vendicatori e Captain Marvel nella prima clip dal film
Articolo successivoThe Prodigy: Il Figlio del male – La Recensione
Il Biondo
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’