Home news Toxic Avengers: al via il reboot con Macom Blair alla regia

Toxic Avengers: al via il reboot con Macom Blair alla regia

Variety ha riportato la notizia secundo cui Macon Blair (I Don’t Feel At Home in This World Anymore) è stato scelto dalla Legendary per scrivere e dirigere un reboot del cult The Toxic Avenger .

L’esordio alla regia di Blair, I Do not Feel At Home in This World Anymore, è stato presentato per la prima volta nel 2017 e ha vinto il Gran Premio della giuria al Sundance Film Festival. Sullo schermo, Blair ha recitato in Blue Ruin, Green Room, Murder Party, Gold, La truffa dei Logan, American Woman e nel film horror di Netflix Hold the Dark.

La commedia originale del 1984, prodotta da Lloyd Kaufman e Michael Herz, è ambientata nella città fittizia di Tromaville, NJ, e incentrata su un custode in un centro benessere che viene lanciato dalla finestra del secondo piano da un gruppo di bulli, atterrando in un bidone di rifiuti tossici.
I prodotti chimici lo portano a trasformarsi nel Vendicatore tossico, che ha dimensioni e forza sovrumane e contrasta i bulli e la corruzione.

Il film originale ha dato il via a un franchise, tra cui sequel, The Toxic Avenger Part II, The Toxic Avenger Parte III: The Last Temptation of Toxie e Citizen Toxie: The Toxic Avenger IV, nonché a una strana produzione musicale, un film per bambini, una serie di cartoni animati e un fumetto Marvel.

Kaufman e Herz lavoreranno come produttori al riavvio per Troma Entertainment, con Alex Garcia Jay Ashenfelter che supervisionano per Legendary.
Lo studio ha acquisito i diritti sul film a dicembre.

Articolo precedente“Saga Noren, Polizia di Malmoe”: The Bridge (La saga)
Articolo successivoJohn Wick 3: Parabellum, il nuovo trailer con Keanu Reeves
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’