Home Rubriche Horror Torna la Splatter Holocaust Night : Parte 4

Torna la Splatter Holocaust Night : Parte 4

Lo staff di Jamovie è lieto di presentare ad ogni appassionato di cinema (horror) e di musica metal un’interessantissimo evento che si svolgerà il prossimo 26 Settembre al “The One” Live music pub, e di cui il nostro sito sarà uno degli Sponsor :

“SPLATTER HOLOCAUST NIGHT 4: RED MATTANZA”
Le famose, o meglio famigerate “Splatter nights” sono erate di cinema horror italiano indipendente e di musica metal che si svolgono al “The One” live music pub di Cassano D’Adda, (MILANO). La quarta edizione,  “SPLATTER HOLOCAUST NIGHT 4: RED MATTANZA” si svolgerà Sabato 26 Settembre 2015, partendo addirittura dal pomeriggio, fino a notte inoltrata, per non dire fino all’alba! Gli ospiti più attesi della “SPLATTER 4” saranno innanzitutto i “Cadaveria”, band metal italiana famosissima in tutto il mondo!

01
I Cadaveria al completo

Non sarà l’unica band in concerto : prima dei Cadaveria suoneranno Emily Van Dark, Madness Of Sorrow, Raging Dead, Bloody Market, Super Horror Fuck, Martyrium (da Malta) e Cruenta Lacrymis! Concluderà, fino all’alba, il DJ Set di Matt Dark! Sarà dei nostri il mitico regista Andrea Marfori (gradito ospite anche delle passate edizioni), che presenterà, in anteprima mondiale, alcune scene inedite de “ IL BOSCO 2” , sequel attesissimo dell’ormai storico “IL BOSCO 1”!

03
Il regista Andrea Marfori

Intervista anche a Cristiana Astori, scrittrice di ottimi gialli e horror! E poi cortometraggi, coi registi presenti in sala, di : Davide Scovazzo, Marco Lamanna, Davide Pesca, Annalisa Iavarone, Giovanni Panigiani e moltri altri. Spazio anche ai libri, con presentaizone, insieme agli scrittori, delle loro ultime fatiche letterarie. All’interno del locale ci saranno anche Stands espositivi di fumetti, dischi e dvd! Insomma, un vero festival horror in stile americano! E, come succede in ogni edizione, non mancheranno le sorprese….Quindi Sabato 26 Settembre non mancate per nessun motivo al mondo!!!

Ecco il link dell’evento su FB :

https://www.facebook.com/profile.php?id=447661692054013&ref=ts&fref=ts.

Articolo precedenteGunship – Tech Noir
Articolo successivoLa crisi in Grecia non ha mai fine : “A Blast” – di Syllas Tzoumerkas (2014)
Il Biondo
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’