Home news Ancora Elisabeth Moss nella seconda stagione di Top of the Lake

Ancora Elisabeth Moss nella seconda stagione di Top of the Lake

Sundance TV ha rilasciato un’immagine che ritrae l’attrice Elisabeth Moss nei panni della detective Robin Griffin nella seconda stagione di “Top of the lake“, che tornerà sul piccolo schermo a quattro anni di distanza dall’uscita della serie tv.

La Moss in quell’occasione aveva anche ottenuto il suo primo ed unico Golden Globe come miglior attrice in una serie drammatica.
La prima stagione era ambientata in Nuova Zelanda dove la detective Griffin era tornata per indagare sulla sparizione di una dodicenne.
Questa volta i fatti si sposteranno a Sidney, e riguarderanno il ritrovamento di una giovane ragazza nei pressi di Bondi Beach.
Gli episodi della prima stagione avevano visto alla regina niente meno che Jane Campion.

Articolo precedenteReeves nel teaser trailer ufficiale di John Wick: Chapter 2
Articolo successivoUna interessante clip della prima puntata di TWD 7
Il Biondo
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’