Home news Top Of The Lake: China Girl – primo trailer della serie diretta...

Top Of The Lake: China Girl – primo trailer della serie diretta da Jane Campion

Grande attesa per Top Of The Lake: China Girl, seconda stagione di Top of the Lake, serie tv diretta dall’autrice australiana Jane Campion.

I nuovi episodi saranno ambientati a quattro anni di distanza dall’epilogo della prima stagione, quando il corpo non identificato di una ragazza asiatica viene ritrovato sulle rive di Bondi Beach, a Sydney. Caso all’apparenza irrisolvibile, riserverà ben presto torbidi risvolti.

Elisabeth Moss tornerà nel ruolo della detective Robin Griffin,   mentre la diva Nicole Kidman interpreterà Julia, la cui storia si intersecherà con quella di Robin.

Dopo il lancio al Festival di Cannes, Top of the Lake: China Girl arriverà a settembre sulla piattaforma Hulu.

Articolo precedenteWonder Woman: La tracklist del film
Articolo successivoIntervista al regista Marco Frosini!
Chief editor e Co-fondatore

Cresciuto a massicce dosi di cinema, fin da giovane età veniva costretto dal padre a maratone e maratone di Spaghetti-Western. Leggenda narra che la prima frase di senso compiuto che uscì dalla sua bocca fu: “Ehi, Biondo, lo sai di chi sei figlio tu? Sei figlio di una grandissima……” Con il passare del tempo si è evoluto a quello che è oggi: un cinefilo onnivoro appassionato di cinema in ogni sua forma che sia d’intrattenimento, d’autore o l’indie più estremo. Conteso da “Empire”, “The Hollywood Reporter”, “Rolling Stone”, ha scelto Jamovie perché, semplicemente, il migliore tra tutti.