Home news Top Gun: Tom Cruise conferma il sequel!

Top Gun: Tom Cruise conferma il sequel!

top gun

L’attore americano ospite dello show australiano Sunrise per la promozione del suo ultimo film La Mummia, ha parlato della possibilità di rivederlo negli iconici panni di  Pete “Maverick” Mitchell.  Incalzato dal conduttore che gli ha chiesto: “Ti prego, dicci che su Top Gun 2 è tutto vero”, Cruise ha risposto “È vero! Inizieremo a girare probabilmente il prossimo anno.”

Tutto vero quindi, Top Gun 2 si farà, Cruise tornerà nel ruolo che lo ha reso famoso in tutto il mondo e le riprese potrebbero cominciare nel 2018! Certo che pensare a Top Gun senza il compianto Tony Scott alla regia fa abbastanza strano, ma staremo a vedere.

La pellicola è in sviluppo da diverso tempo ed è stata riscritta da Justin Marks, che aggiornerà la storia “mostrando uno spezzone di ciò che sono diventati oggi i piloti da combattimento e la marina”. A produrre il film la Paramount Pictures insieme a Jerry Bruckheimer. Coinvolti nella stesura dello script prima Ashley Miller e Zack Stentz, poi Peter Craig e Justin Marks.

 

Articolo precedenteSpider-Man: Homecoming, la Sony ha diffuso un nuovo trailer!
Articolo successivoAkira Kurosawa e il Noir: Anatomia di un Rapimento (1963)
Zeno
Chief editor e Co-fondatore

Cresciuto a massicce dosi di cinema, fin da giovane età veniva costretto dal padre a maratone e maratone di Spaghetti-Western. Leggenda narra che la prima frase di senso compiuto che uscì dalla sua bocca fu: “Ehi, Biondo, lo sai di chi sei figlio tu? Sei figlio di una grandissima……” Con il passare del tempo si è evoluto a quello che è oggi: un cinefilo onnivoro appassionato di cinema in ogni sua forma che sia d’intrattenimento, d’autore o l’indie più estremo. Conteso da “Empire”, “The Hollywood Reporter”, “Rolling Stone”, ha scelto Jamovie perché, semplicemente, il migliore tra tutti.