Home news Top Gun: Maverick – a sorpresa il primo trailer dal Comic-Con 2019

Top Gun: Maverick – a sorpresa il primo trailer dal Comic-Con 2019

Con un vero e proprio colpo di scena, al termine del panel di Terminator: Destino Oscuro la Paramount Pictures ha fatto salire sul palco della Sala H al Comic-Con di San Diego nientemeno che Tom Cruise.
Il pubblico in delirio ha assistito alla proiezione in anteprima mondiale del primo trailer di Top Gun: Maverick, che ovviamente è stato girato proprio a San Diego come il film originale.

Top Gun: Maverick sarà al cinema il 26 Giugno 2020.

Il cast è formato da Tom Cruise, Val Kilmer, Jennifer Connelly, Jon Hamm, Ed Harris, Miles Teller, Glen Powell, Monica Barbaro, Charles Parnell, Jay Ellis, Bashir Salahuddin, Danny Ramirez, Lewis Pullman, Manny Jacinto, Kara Wang, Jack Schumacher, Greg Tarzan Davis, Jake Picking, Raymond Lee, Jean Louisa KellyLyliana Wray.

Joseph Kosinski, già regista di Oblivion, si è occupato della regia.
Seguito del cult del 1986 di Tony Scott, Top Gun 2 è stato scritto da Peter Craig, Justin Marks ed Eric Warren Singer.
Secondo il produttore Jerry Bruckheimer, il film sarà incentrato sull’avvento dell’utilizzo dei droni nell’aviazione.

Di seguito il trailer:

Articolo precedenteIT: Capitolo Due, il full trailer italiano dal Comic-Con 2019
Articolo successivoIl giorno in cui nacque Kill Bill
Il Biondo
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’