Home news Tomb Rider: Amy Jump al lavoro sulla sceneggiatura del sequel

Tomb Rider: Amy Jump al lavoro sulla sceneggiatura del sequel

La Warner Bros. e la MGM hanno iniziato a sviluppare il sequel di Tomb Raider.

A dare la notizia Deadline, che svela che Amy Jump è stata ingaggiata per scrivere la sceneggiatura del film, e che Alicia Vikander (che pare abbia apprezzato la prima bozza dello script) tornerà nei panni di Lara Croft.
Amy Jump ha co-scritto diversi film insieme a Ben Wheatley, tra cui Free Fire (con Brie Larson, Cillian Murphy e Armie Hammer), Kill List, Sightseers e High-Rise, tutte pellicole molto apprezzate in UK.

Il primo film è stato scritto da Geneva Robertson-Dworet e Alastair Siddons: diretto da Roar Uthaug, ha incassato 274 milioni di dollari in tutto il mondo, abbastanza da garantire un seguito.

La nuova pellicola verrà prodotta ancora una volta in collaborazione con la GK Films di Graham King.

Articolo precedenteStar Wars: The Rise Of Skywalker, il primo teaser è online!
Articolo successivoStar Wars: The Rise Of Skywalker, J.J. Abrams fa chiarezza sul titolo
Il Biondo
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’