Home news Titans 2: nel nuovo trailer arrivano Bruce Wayne e Deathstroke

Titans 2: nel nuovo trailer arrivano Bruce Wayne e Deathstroke

Titans tornerà su DC Universe il prossimo 6 settembre, ed è stato diffuso un nuovo trailer che mostra molte new entry della seconda stagione.
Nel teaser trailer vediamo Dick Grayson al fianco di Bruce Wayne, qui interpretato da Iain Glen.
Ma nelle prime immagini della stagione 2 di Titans ci sono anche Superboy, interpretato da Joshua Orpin, e Krypto.

Dick Grayson, Starfire, Beast Boy e Raven sono pronti a tornare a fare squadra insieme nei nuovi episodi della serie, e stavolta dovranno vedersela contro Deathstroke.
La nemesi del gruppo viene infatti introdotta proprio nelle ultime scene del trailer. Nella seconda stagione torneranno anche Jason Todd, Hawk e Dove.
Il trailer conferma inoltre una modifica nel look di Raven, che era già stata inavvertitamente svelata tempo fa da Minka Kelly in un post su Instagram.
Sulla fronte della ragazza vedremo infatti d’ora in poi l’iconica gemma che la contraddistingue.

Tra le new entry avremo Genevieve Angelson, a cui è stato affidato il ruolo della dottoressa Eve Watson: una dottoressa che si ritrova in difficoltà a causa del suo lavoro presso i Laboratori Cadmus, specializzati in genetica, dove nei fumetti nasce il clone chiamato Superboy.

Articolo precedenteVenom 2: Andy Serkis confermato alla regia del cinecomic con Tom Hardy
Articolo successivoStar Comics annuncia la nuova edizione di Gigi la trottola
Il Biondo
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’