Home news Tiger King: Tara Reid in trattative per interpretare Carole Baskin nel lungometraggio...

Tiger King: Tara Reid in trattative per interpretare Carole Baskin nel lungometraggio spin-off

Tiger King, la docuserie Netflix dedicata a Joseph Exotic Maldonado-Passage, l’eccentrico proprietario di uno zoo in Oklahoma che lotta per mantenere la propria attività nonostante gli attacchi dell’attivista Carole Baskin, è stata una delle serie di maggior successo durante queste settimane di lockdown.

Fra puntate aggiuntive e il progetto di una serie TV in cui sarà l’iconico Nicolas Cage a vestire i panni di Joe Exotic è stato abbastanza agevole avere una prova pratica di quanto elevato sia stato l’interesse suscitato da Tiger King.

A quanto pare, a Hollywood c’è in programma anche una sorta di film spin-off basato sui fatti raccontati dalla produzione Netflix.

A rivelare l’informazione Philippe Ashfield, manager e socio in affari di Tara Reid che ha parlato con People dell’interesse manifestato dall’attrice di American Pie e Sharknado per il ruolo di Carole Baskin.

Non possiamo dire molto di più in aggiunta al fatto che i produttori la stanno tenendo in considerazione per la aprte di Carole Baskin.
È una grande fan di Tiger King, il suo aspetto è simile a quello di Carole e pensa che potrebbe calarsi molto bene in questa parte.

Al momento non si conoscono ulteriori dettagli in merito.

A inizio aprile, Joseph “Exotic” Maldonado-Passage è stato trasferito in un centro medico a Forth Worth, in Texas a causa della sua permanenza in un carcere in cui alcuni detenuti sono stati trovati positivi al Coronavirus.

Nel frattempo uno sceriffo in Florida ha ricominciato a occuparsi del caso della scomparsa del marito di Carole Baskin, Jack Don Lewis.

Il progetto diretto da Eric Goode e Rebecca Chaiklin racconta la rivalità tra Joseph “Joe Exotic” Maldonado-Passage, proprietario di uno zoo e allevamento di tigri, e l’attivista Carole Baskin.
Tiger King è stato pubblicato sulla piattaforma il 20 Marzo.
Da allora è diventato un vero e proprio fenomeno scalando la classifica delle serie più popolari e ottenendo anche ottimi riscontri da parte della critica.

 

Articolo precedenteE’ scomparso a 94 anni il grande attore francese Michel Piccoli
Articolo successivoLa quinta stagione di SKAM Italia si farà?
Il Biondo
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’