Home news Thor: Ragnarok, svelata la sinossi ufficiale c’è Hulk!

Thor: Ragnarok, svelata la sinossi ufficiale c’è Hulk!

La notizia era già nell’aria da qualche tempo e adesso è arrivata anche la conferma: in Thor: Ragnarok, terzo ed ultimo film stand alone dedicato al Dio del Tuono, oltre che a Doctor Strange sarà certa la presenza anche di Hulk e a confermare il tutto è stata la Disney stessa tramite del materiale fornito alla stampa statunitense.

Qui sotto i dettagli di quanto emerso:

“In Thor: Ragnarok dei Marvel Studios, troviamo Thor, senza il suo potente martello, imprigionato dall’altro lato dell’Universo e alle prese con una lotta contro il tempo per tornare ad Asgard e bloccare Ragnarok – la distruzione del suo pianeta e la fine della civiltà asgardiana – per mano di una potente, nuova minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un mortale scontro nell’arena dei gladiatori che lo porrà contro il suo ex- alleato e amico, l’Incredibile Hulk!”

Thor: Ragnarok è diretto da Taika Waititi e vede il ritorno di Chris Hemsworth nei panni di Thor e Tom Hiddleston di nuovo in quelli di Loki. Si uniscono a loro Cate Blanchett che sarà il villain della pellicola Hela, Idris Elba, Jeff Goldblum, Tessa Thompson e Karl Urban, con Mark RuffaloBenedict Cumberbatch  e Anthony Hopkins.

Il film uscirà nelle sale il 25 Ottobre 2017

Articolo precedenteWriters Guild of America: tutte le nomination
Articolo successivoMute: ecco le prime immagini ufficiali del nuovo scifi di Duncan Jones!
Zeno
Chief editor e Co-fondatore

Cresciuto a massicce dosi di cinema, fin da giovane età veniva costretto dal padre a maratone e maratone di Spaghetti-Western. Leggenda narra che la prima frase di senso compiuto che uscì dalla sua bocca fu: “Ehi, Biondo, lo sai di chi sei figlio tu? Sei figlio di una grandissima……” Con il passare del tempo si è evoluto a quello che è oggi: un cinefilo onnivoro appassionato di cinema in ogni sua forma che sia d’intrattenimento, d’autore o l’indie più estremo. Conteso da “Empire”, “The Hollywood Reporter”, “Rolling Stone”, ha scelto Jamovie perché, semplicemente, il migliore tra tutti.