Home news Thor: Ragnarock sarà un nuovo inizio per Hulk!

Thor: Ragnarock sarà un nuovo inizio per Hulk!

Durante la promozione stampa americana di Thor: Ragnarok, l’interprete di Hulk, Mark Ruffalo ha parlato di come Kevin Feige gli abbia proposto di aggirare il fatto di non poter sfruttare i diritti di Hulk in un progetto cinematografico solitario seguendo un percorso che avrà comunque modo di raccontare l’arco narrativo del Gigante Verde nelle prossime pellicole dei Marvel Studios.

Questa dovrebbe essere stata la proposta di Feige:

Feige: “Se dovessimo fare un film standalone di Hulk, come sarebbe, come ti piacerebbe farlo?”.

Ruffalo“Così, così e così e finire così”.

Feige“Mi piace. E lo faremo nei prossimi tre film, a partire da Thor: Ragnarok passando per Avengers 3 per poi arrivare ad Avengers 4.

Una soluzione davvero ingegnosa.
Thor: Ragnarock sarà l’ultimo della trilogia dedicata al Dio del Tuono. Nel cast avremo anche alcune interessanti new entry, come quella di Cate Blanchett, che interpreterà Hela; Jeff Goldblum sarà l’eccentrico Gran MaestroTessa Thompson (Creed, Selma) sarà Valchiria e Karl Urban, invece, interpreterà Skurge.

La pellicola arriverà nelle sale italiane il 25 Ottobre 2017.

 

Articolo precedente“The house of the Devil” – di Ti West (2009)
Articolo successivoE’ online il teaser trailer di The Place, di Paolo Genovese
Il Biondo
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’