Home news The Witches: Iniziate le riprese del film di Robert Zemeckis

The Witches: Iniziate le riprese del film di Robert Zemeckis

Sono iniziate le riprese del film The Witches, che vedranno in cabina di regia Robert Zemeckis in quello che sarà un’avventura fantastica che vedrà tra i protagonisti l’attrice Anne Hathaway, Octavia Spencer, Stanley Tucci e Chris Rock.

La pellicola narra la storia commovente e ricca di humor nero di un giovane orfano di nome Bruno che, alla fine del 1967 va a vivere con la sua adorata nonna a Demopolis, una cittadina rurale dell’ Alabama.
Nonna e nipote si imbatteranno poi in un gruppo di streghe tanto glamour quanto diaboliche, che si riuniranno in una congrega guidata dalla Strega Suprema, interpretata dalla Hathaway appunto.

La sceneggiatura è di Zemeckis, Guillermo del Toro e Kanya Barris.
Il film è una produzione Image Movers, Necropia / ExperantoFilmoj e sarà girato negli Studios della Warner Bros.
La data di uscita nelle sale è prevista per il 16 Ottobre 2020.

Articolo precedenteSvelata la data di uscita di Avengers: Endgame su Disney+
Articolo successivoIT: Il teaser trailer italiano del Capitolo 2
Il Biondo
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’