Home news The Witcher: online il primo trailer della serie con Henry Cavill

The Witcher: online il primo trailer della serie con Henry Cavill

In occasione del panel nella Sala H al Comic-Con di San Diego, Netflix ha diffuso oggi il primissimo trailer di The Witcher, l’adattamento seriale in live action dei romanzi di Andrzej Sapkowski (da cui sono stati tratti dei noti videogiochi) con protagonista Henry Cavill.

La serie racconta la storia di Geralt di Rivia (Henry Cavill), un solitario cacciatore di mostri che lotta per trovare il proprio posto in un mondo in cui le persone si dimostrano essere più spietate delle bestie.
Quando il destino lo porta a incontrare una potente donna che usa la magia e una giovane principessa con un pericoloso segreto, i tre devono imparare ad affrontare i pericoli insieme.
I romanzi, come molti di voi già sapranno, sono stati adattati in una serie di videogiochi di successo.

La prima stagione della serie arriverà entro quest’anno e sarà composta da otto episodi.

Di seguito il trailer:

Articolo precedenteThe Walking Dead: online il teaser del film con Andrew Lincoln
Articolo successivoLa tempesta di sabbia – Matrimonio in un villaggio beduino
Il Biondo
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’