“Noodles, cos’hai fatto in tutti questi anni?” “Sono andato a letto presto” #C’era una volta in America#

Home news The Walking Dead: World Beyond, uno dei protagonisti potrebbe trovare la cura...

The Walking Dead: World Beyond, uno dei protagonisti potrebbe trovare la cura per il virus zombie?

Attenzione: l’articolo contiene spoiler

The Walking Dead: World Beyond potrebbe proporre un personaggio in grado di trovare una cura per il virus che trasforma gli esseri umani in zombie.

Nella serie apparirà infatti il Dottor Leo Bennett, interpretato da Joe Holt, e la descrizione dichiara che si tratta di un rinomato biochimico e genetista che lavora con la Civic Republic Military (CRM) per trovare un modo per contrastare il patogeno diffuso che causa la trasformazione dei morti in zombie.
La ricerca di Bennett ispirerà i sopravvissuti nella sua comunità, tra cui le figlie Iris (Aliyah Royale) e Hope (Alexa Mansour) che ribadisce come il loro padre stia compiendo un lavoro importante che un giorno avrà degli effetti benefici su tutti noi.

Holt ha descritto il suo personaggio durante il panel del Comic-Con@Home dichiarando:

Leo è brillante, ed è per questo che mi hanno scelto immagino.
Prova a insegnare quello che ha scoperto per quanto riguarda provare a curare questa piaga, questa epidemia, quindi va in un’altra comunità per provare a impartire la sua saggezza e aiutarli.

Il lavoro di Bennett lo porta a scontrarsi con la leader di CRM Elizabeth Kublek (Julia Ormond), una figura autoritaria che si ritroverà alle prese con la ribelle Hope:

Si tratta in pratica di una figura di alto livello in una comunità da poco scoperto, una comunità piuttosto autoritaria.
Più simile a un personaggio pragmatico che, per quanto riguarda The Walking Dead, spesso si avvicina a persone sociopatiche.

Nella serie Fear the Walking Dead si è accennato al fatto che CRM stia cercando una cura quando Isabelle (Sydney Lemmon) avvisa Althea che deve temere chiunque indossi l’uniforme del gruppo la cui missione è legata al futuro e ricostruire ciò che avevamo in passato.

Nello spinoff The Walking Dead: World Beyond, che debutterà sugli schermi americani il 4 ottobre, si mostrerà quello che accade quando il padre di Iris e Hope è in pericolo, costringendo così le figlie ad abbandonare un’area sicura in Nebraska per compiere una missione di salvataggio con i loro amici Elton (Nicolas Cantu) e Silas (Hal Cumpston).