Home news The Walking Dead, nei film potremmo assistere alla reunion fra Michonne e...

The Walking Dead, nei film potremmo assistere alla reunion fra Michonne e Rick

In un’intervista rilasciata a Metro qualche giorno fa Denise Huth, produttrice di The Walking Dead, ha parlato di Michonne, il personaggio interpretato da Danai Gurira, e della possibilità di assistere a una reunion fra lei e Rick Grimes, il personaggio di Andrew Lincoln che ha abbandonato la serie tv durante la nona stagione, nei film che arriveranno al cinema.

Non è che posso dire molto, ma Michonne è un personaggio molto importante, così come Rick ovviamente.
Da fan ti posso dire che mi piacerebbe rivederli insieme in una delle maniere in cui potremmo farlo.
Lei ha un ruolo fondamentale in questa stagione, ma l’universo complessivo e le varie storie in programma esistono tutte nella testa del nostro chief content officer Scott Gimple.
Lui ha tutta una serie di piani e di idee e neanche noi sappiamo sempre dove andranno a parare.

Danai Gurira ha dato addio al suo personaggio durante l’ultima edizione del Comic-Con di San Diego con queste parole:

Posso confermare che questa (per me) è l’ultima stagione.
Me ne andrò.
Vorrei solo poter dire che questa è stata tra le gioie più pure della mia vita, interpretare questo ruolo… Sono molto, molto grata per l’esperienza che ho avuto al punto che adesso non riesco neanche a esprimerlo.

La decima stagione dello show ha aperto, qualche giorno fa, decisamente in negativo e così com’è successo l’anno scorso, anche quest’anno la season premiere ha rappresentato per la serie il peggior risultato in termini di ascolti.

Quanto al viaggio di Rick in queste avventure cinematografiche della saga, ecco cosa ha detto Scott Gimple qualche settimana fa sul red carpet della decima stagione:

Vi posso dire che Rick ci ha portato all’interno di questa apocalisse zombie e che è stato il nostro avatar mentre ci facevamo largo in questo mondo e continuerà a esserlo anche ora in un percorso che ci mostrerà un mondo ben più grande in cui vedremo un sacco di roba successa nel dietro le quinte, al di fuori di quella che poteva essere la comprensione dei personaggi di quello che stava accadendo.
Attraverso di lui scopriremo un sacco di robe e ci sarà anche questo piccolo collegamento al nuovo show e le persone diranno “Aspetta un attimo, che succede?”.
Insomma, state pronti.

Articolo precedenteHole – L’Abisso | La Recensione
Articolo successivoBlack Widow: La scena post-credits introdurrà un nuovo team di supereroi?
Il Biondo
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’