Home news The Walking Dead, ecco come potrebbe andarsene Michonne

The Walking Dead, ecco come potrebbe andarsene Michonne

Sapevamo già che per Michonne, il personaggio interpretato da Danai Gurira, la decima stagione di The Walking Dead sarebbe stata l’ultima.

Lo aveva annunciato l’attrice durante lo scorso Comic-Con di San Diego, insieme alla sua volontà di concentrarsi sulla propria carriera cinematografica (è Okoye nell’Universo Cinematorgafico Marvel).
AMC ha pubblicato un teaser dedicato al midseason finale, che andrà in onda il 24 novembre prossimo, che lascerebbe intuire quale possa essere il modo nel quale il personaggio abbandonerà lo show.

SPOILER

Il trailer mostra alcuni accadimenti, tra i quali il funerale di Siddiq, ucciso da Dante, la vendetta nei suoi confronti di un arrabbiato Daryl, che lo picchia, e l’incontro tra Michonne e Virgil, che dovrebbe essere un importante personaggio nella seconda metà della stagione.
Ma c’è una delle scene del video che potrebbe rivelare come la donna se ne andrà.
Viene mostrata una barca partire da Oceanside, con due persone a bordo, e dai loro capelli e dai loro vestiti sembrerebbe proprio trattarsi di Michonne e Virgil.

Articolo precedenteCloak & Dagger: i fan chiedono a Disney+ di salvare la serie
Articolo successivoJodie Foster, il suo stalker e l’attentato a Ronald Reagan
Il Biondo
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’