Home news The Walking Dead 8: ecco il primo trailer

The Walking Dead 8: ecco il primo trailer

Arriva, sempre dal Comic-Con di San Diego, il primo trailer dell’ottava attesissima stagione di The Walking Dead.

Ci si avvicina sempre più allo scontro tra i Salvatori, guidati dallo squilibrato Negan, e l’alleanza tra le comunità di Alexandria, Hilltop e il Regno.

Gli autori promettono un stagione di The Walking Dead più dinamica ed emozionante con un ritmo narrativo più veloce rispetto alla precedente.

Lo showrunner Scott M. Gimple ha così dichiarato:Gli eventi verranno mostrati con maggior velocità e mancherà l’approfondimento sui singoli personaggi in un unico episodio, così creeremo un andamento più dinamico“.

Nell’attesa di scoprire chi dei protagonisti sopravviverà e quale fazione trionferà gustiamoci il trailer:

L’ottava stagione di The Walking Dead uscirà il 23 Ottobre 2017 in contemporanea mondiale in esclusiva su Fox

Articolo precedenteThe Defenders: il nuovo trailer della serie Marvel-Netflix
Articolo successivoWelcome to Twin Peaks- Il decimo episodio della terza stagione
Byson
Amante da sempre di cinema e cresciuto nel buio e nella quiete dellʼunica sala cinematografica del paese, vivo lʼapprodo su JAMovie come un regalo, tardivo, da parte del Dio del cinema per tutti i giorni spesi a smontare, pezzo per pezzo, film osannati da tutti (chiedere ad Avatar per informazioni). Curioso su tutto ciò che riguarda lʼintrattenimento e grande appassionato di comics e manga, non ho un categoria cinematografica preferita ma amo particolarmente i film cult, lʼanimazione e la commedia trash italiana. Ultimo grande amore? Netflix!