Home news The Walking Dead 10: nel nuovo trailer i Sussurratori non hanno paura...

The Walking Dead 10: nel nuovo trailer i Sussurratori non hanno paura di niente

Manca meno di un mese al debutto di The Walking Dead 10.

La serie, infatti, tornerà in onda sul canale via cavo AMC il prossimo 6 ottobre, e l’ultimo trailer pubblicato in rete dal network focalizza l’attenzione sui Sussurratori e, soprattutto, sul loro modo di vivere: non hanno paura di nulla, non amano nessuno e rappresentano la fine del mondo.

Di seguito la sinossi della decima stagione:

The Walking Dead è una storia iniziata 10 anni fa con un uomo che cerca di trovare la sua famiglia.
Quella famiglia è cresciuta e, gradualmente, si sono formate delle comunità. Hanno lottato e sono sopravvissute, faticato e dato alla luce a una nuova generazione.
Si tratta di un racconto sull’umanità e ci sono più storie da raccontare.
Ora è primavera, alcuni mesi dopo la fine della nona stagione, quando il nostro gruppo di sopravvissuti ha osato attraversare il territorio dei Sussurratori durante il duro inverno.
Le comunità stanno ancora affrontando le conseguenze della terribile dimostrazione di potere di Alpha, rispettando senza entusiasmo i nuovi confini che sono stati imposti loro, il tutto organizzandosi in una forza in grado di combattere in stile militare, preparandosi per una battaglia che potrebbe essere inevitabile.

Ma i Sussurratori sono una minaccia senza precedenti.
Sostenuti da un’enorme orda di morti sembra una lotta che non possono vincere.
La domanda di cosa si può fare e la paura che alimenta colpirà le comunità e farà emergere la paranoia, la propaganda, progetti segreti e lotte interne che li metteranno alla prova come individui e come società.
La stessa idea della potenziale sopravvivenza della civiltà in un mondo pieno di morti resta in dubbio.

Ed ecco il trailer:

Articolo precedenteIl trailer della sesta stagione de Le regole del delitto perfetto
Articolo successivoOnce Upon a Time in… Hollywood – Recensione
Il Biondo
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’